lunedì 7 marzo 2011

Twitpolpette

Vi ricordate quando nel mio post delle polpette orientaleggianti dissi che avrei voluto creare una rubrica sulle polpette? Ho preparato talmente tanti tipi di polpette... di carne, di pesce, di cereali, di verdure...

Bene, ora c'è chi ha fatto nascere un nuovo Blog: Le Twitpolpette.

Vi spiego: una sera su twitter trovo @vivereincucina del blog Vivere In Cucina che afferma di non aver mai preparato le polpette (???!!?) @Robji_M (del blog Di Cotte e Di Crude) e io le abbiamo dato dell'aliena! In molti si uniscono alla discussione e la questione polpette si fa grande. Mi assento da twitter una giornata e, al mio ritorno, trovo la nascita delle Twitpolpette!

Evento on-line? Evento off-line? Ricettario? Nessuno sapeva cosa organizzare ma soprattutto come organizzarlo. Intanto la geniale mente di Daniela di Senza Panna ha subito dato corpo alle mille idee che uscivano su twitter e ha fondato il blog Le Twitpolpette. Genio. Mi sono messa anche io tra gli autori in modo da poter pubblicare le ricette di polpette. Domani pubblicherò la prima. Ricetta che voi lettori già conoscete. Ma magari qualcuno se l'è persa??

Intanto scusate l'assenza, ma purtroppo mi sono ammalata di nuovo. Lo so, sembra assurdo, influenze continue. Mi rimetto a cucinare al più presto.

Buon lunedì!

3 commenti:

  1. curiosa e divertente sta cosa delle twitpolpette :) Dai ancora malata? Uffi!! guarisci, aspettiamo che.. piovano polpette!

    RispondiElimina
  2. IN attesa delle polpette, buona guarigione:-)

    RispondiElimina
  3. non avevo letto questo post :-)

    hai davvero tante polpette, quando ne leggeremo altre sul twitblog?
    :-)

    RispondiElimina

Lascia un commento!