martedì 6 novembre 2012

Parliamo del Contest Fiandino 2012 #2


Eccomi di nuovo qui a parlarvi del Contest delle Fattorie Fiandino.

L'ultima colta sono stata attratta da una bellissima pecorella di burro, questa volta un tris di assaggi da aperitivo (di cui vedete le bellissime foto di Kitchen in the City) mi ha conquistata!

Sempre più ricette, sempre gustosissime e tutte vincenti! Molte e bellissime panne cotte dolci o salate (mi sa che vanno di moda... e io non lo sapevo!)molto usato l'adorato burro salato, ottime torte dolci e salate....
ma questa volta ad avermi fatto venire l'acquolina sono stati questi bocconcini!


Un raffinato bignè al burro salato con fonduta di Lou Bergier, un leggero e stuzzicante ravanello ripieno di Lou Blau e una croccante polpettina di melanzane con Gran Kinara... bontà!!


Come sempre sono attratta dalle belle presentazioni, semplici, senza troppi fronzoli, proprio come quella proposta per questi aperitivi... senza contare che in queste ricette e nel post ci leggo tutto l'amore per la cucina, per l'arte di ospitare, la capacità di coccolarsi e soprattutto, avendo mangiato tutti questi ottimi formaggi, la bravura nell'aver esaltato al meglio il sapore di ognuno.

Brava davvero Kitchen in the City!!! Alla prossima settimana, con un altro commento a una delle meravigliose ricette che ci state inviando!

6 commenti:

  1. si parliamone, mi è venuta fameeeeeeeeeeeeee, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Grazie!Grazie! Grazie!
    Una per ricetta...

    RispondiElimina
  3. il tuo blog mi ha catturata e mi sono aggiunta ai tuo lettori vuoi farlo anche tu? ciao e complimenti!!!!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento!