domenica 21 aprile 2013

DISASTRO GOOGLE

Cari tutti, avrete notato che il mio dominio burroealici è stato preso da un sito spammer giapponese. Lungo, doloroso e faticoso raccontare l'assurda vicenda. Mi viene da piangere: 3 anni di lavoro per essere seguita, stimata ed arrivare in prima pagina e in pole position con alcune ricette rovinati e buttati per un pagamento di EURO 10 (!!!!) non andato a buon fine. Il pagamento è automatico con la banca e per qualche ragione non è avvenuto... da lì follie e assurdi messaggi da google che non mi ha avvisata come avrebbe dovuto. Comunque... sto cercando di riavere il mio dominio e con esso il mio duro lavoro indietro.

sono tornata a http://burroealici.blogspot.it

AL MOMENTO L'INDICE DELLE RICETTE NON FUNZIONA e TUTTI I LINK CHE SI RIFERISCONO A MIE RICETTE NEMMENO VISTO CHE SONO TUTTI COLLEGATI AD UN DOMINIO CHE ORMAI NON HO PIU'.

PREGO TUTTI DI VOLER AVERE PAZIENZA E CHI AVESSE LINK AL MIO BLOG NEL PROPRIO BLOG PREGO DI AGGIORNARLO IN ATTESA DI BUONE (spero) NUOVE!!

Io cerco di non buttarmi ancora più giù.

10 commenti:

  1. Ti sono vicina...posso immaginare la tua rabbia! impazzirei anche io.
    A proposito, alla scadenza del primo anno di dominio ti avvisa qualcuno o devo ricordarmi da sola di rinnovare il pagamento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai il pagamento automatico ti arriverà una email in cui ti dicono che è avvenuto il pagamento. TU PER SICUREZZA CONTROLLA CHE SIA AVVENUTO DAVVERO. Se non è automatico ti arriverà comunque una email di reminder.

      Elimina
  2. Ti sono vicina...posso immaginare la tua rabbia! impazzirei anche io.
    A proposito, alla scadenza del primo anno di dominio ti avvisa qualcuno o devo ricordarmi da sola di rinnovare il pagamento?

    RispondiElimina
  3. Sono due anni di seguito che capita anche a me su aglioolioepeperoncino.com se vedi i post di maggio 2011 e 2012 sempre la stessa storia... Una follia totale. Comunque una cosa che sveltisce la pratica è lo sputtanamento sui social: usa twitter facebook etc per denunciare questo scandalo. Io l'ho fatto e poi ho comprato il dominio attraverso un'altro hosting, non più Google.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, me lo hanno detto TavoleRomane... ma fortunatamente il tuo dominio non era stato ricomprato da terzi!!! Se non fosse stato comprato all'asta a quest'ora credo che avrei già risolto!!!

      Elimina
  4. ussignùr! non posso che esserti vicina, anche solo per solidarietà pane-burresca (senza alici...)
    io ancor prima di aver aperto il mio sito con blogger mi sono comprata il dominio su aruba.it che forse è un po' più caro di google ma funziona molto bene in questo senso, ti avvertono da circa 40 giorni prima della scadenza e ti tampinano ogni 10 giorni finché non rinnovi. e in questi casi penso che sia più affidabile il pagamento online con carta di credito, almeno sei certa dell'avvenuto pagamento in tempo reale (e poi ti arrivano le email di conferma del rinnovo avvenuto). spero che tu riesca a recuperare tutto, che seccatura però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io pago con carta di credito!! solo che invece di farlo ogni anno il pagamento avviene in automatico! comunque grazie per la solidarietà!!!

      aruba è molto meglio... ma quando comprai il dominio lo feci direttamente da blogger e mi collegarono con godaddy!

      Elimina
  5. mamma mia Giovanna...comprendo bene la tua rabbia...speriamo bene!

    RispondiElimina
  6. sono Agnese da Roma e ti seguo moltissimo! non abbandonarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Agnese!!! sto per abbandonare la piattaforma blogspot (con google non voglio più avere nulla a che fare) e presto avrete delle novità!!! finito il momento buio sono di nuovo ala riscossa ;))
      ps. chiaramente il dominio non riesco a riaverlo!!!

      Elimina

Lascia un commento!