sabato 15 settembre 2012

NUOVO CONTEST FATTORIE FIANDINO per tutte le blogger


E' indetto il nuovo contest Fattorie Fiandino 2012.

Vi ricordate il contest a cui partecipai appena aperto il blog? Fui una delle vincitricie la mia ricetta fu pubblicata!

Le Fattorie Fiandino, in collaborazione con me e le blogger di La Casetta delle Pesche, Rossa di Sera, Sale e Pepe Quanto Basta e Diario di una Passione hanno messo in palio 5 week end per due persone nella splendida Saluzzo (in provincia di Como).


Chi può partecipare
il contest 2012 è riservato ai titolari di blog o siti web a carattere alimentare.

Come iscriversi
ci si iscrive cliccando sull'immagine in fondo alla pagina / (MAX 100 iscritti perciò affrettatevi! di solito in meno di un paio d'ore si esauriscono le iscrizioni!).
L’iscrizione e la partecipazione è da intendersi a titolo gratuito.

Cosa succede una volta iscritti
Ad ogni partecipante sarà inviato, a partire dal 24 settembre, un kit Fiandino (Burro 1889, formaggi Gran Kinara) con cui potrà elaborare le proprie realizzazioni.
E' consentito l'utilizzo di altri prodotti di “contorno”. Il focus della realizzazione deve comunque essere un prodotto Fattorie Fiandino.

Cosa fare ricevuto il kit
Il tema è libero, si possono realizzare ricette, fotografie, sculture o qualunque altra cosa, senza limiti alla fantasia...
Vi è l'obbligo si inserire sul proprio blog o sito web entro e non oltre il 25 Novembre almeno un post (se ne possono inserire senza limiti) inerente la propria realizzazione con il Kit Fiandino.
Tale inserimento va tassativamente segnalato entro le ore 24 del 25 novembre compilando il form presente alla pagina che ti comunicheremo sulla lettera arrivata con il Kit Fiandino.

Tra tutti i lavori segnalati e pubblicati verranno scelti, a insindacabile giudizio dello staff Fattorie Fiandino, 5 vincitori che si aggiudicheranno un week-end per due persone nella splendida Saluzzo con pernottamento il 14 e il 15 dicembre.
Ma affrettati che le iscrizioni stanno per esaurirsi!!

CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ISCRIVERTI AL CONTEST E RICEVERE IL KIT FIANDIANO


8 commenti:

  1. uffi io vorrei partecipare... ma non ho un bel rapporto con il burro e con i formaggi che non siano di capra!!! che dire in bocca al lupo!!!:D

    RispondiElimina
  2. ehm... Saluzzo è in provincia di Cuneo a due passi dalle Fattorie Fiandino

    RispondiElimina
  3. fatto! vedremo se riesco a partecipare!

    RispondiElimina
  4. interessante, vado a vedere se c'è ancora posto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Lascia un commento!