martedì 24 luglio 2012

Nasce BurroeAliciTV


Le cose belle nascono così... senza pensarci troppo e un po' per scherzo...

La scorsa settimana il mio ragazzo aveva una telecamera tra le mani e, assonnato e un po' tremebondo, per gioco, mi riprende durante la preparazione della consueta colazione.

"Ti lancio su video!" queste le parole che hanno decretato l'inizio e la creazione di BurroeAliciTV.

L'idea mi piace: fare video di qualità di alcune delle mie ricette.



In questa puntata #00 non c'è nessuna ricetta... è stata una prova ed è semplicemente il video delle nostre mattine (noterete anche che io sono in calzoncini del pigiama!!).

Visto che il ragazzo è stato piuttosto bravino (fa il grafico ma con la telecamera se la cava decisamente bene!), dopo aver visto il video montato e finito ho detto "si, lo voglio! facciamo i video!".

E allora seguitemi su youtube!!! Il videomaker ha un suo sito (non ancora finito... vabbè....) www.videolipz.com date una sbirciatina!

ps.
Noterete che mangiamo parecchio a colazione anche se, ovviamente non sempre uova! Alterniamo uova, biscotti, fette biscottate, prosciutto mentre il caffèelatte (senza zucchero!) e la frutta sono immancabili!! Prendete esempio!!! MANGIARE A COLAZIONE FA BENE ;))

16 commenti:

  1. Bellissima idea! :) Anche a me mia sorella cerca sempre di complottare questa cosa, ma ancora non me la sento di fare video-ricette! :)

    RispondiElimina
  2. fantastica idea, brava! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. che bella idea, bravissima e compliemnti per la sana e ricca colazione

    RispondiElimina
  4. la notizia è che c'è di nuovo un lui? :-) mi piace molto il video e anche l'idea. Ad avere qualcuno che si presti per le riprese lo farei anch'io!

    RispondiElimina
  5. Il video e' bellissimo e l'idea strepitosa! Quando il prossimo??! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attendo l'ok del regista per la cucina di qualcuno... ;P

      Elimina
  6. Il video è carinissimo!!! anche io un po' di mesi fa ne feci uno, ma non l'ho mai pubblicato, più che altro per timidezza ^.^
    Attendo i prossimi!

    RispondiElimina
  7. Il video è carinissimo!!! anche io un po' di mesi fa ne feci uno, ma non l'ho mai pubblicato, più che altro per timidezza ^.^
    Attendo i prossimi!

    RispondiElimina

Lascia un commento!